Ferri per le Aziende Rimini Forlì Ravenna Cesena
Ti aiutiamo a gestire la tua flotta aziendale
“Ferri per le Aziende” è il nuovo servizio del Gruppo Ferri pensato per supportare imprese e professionisti nella gestione dei veicoli aziendali. Indipendentemente dalla dimensione della flotta, offriamo soluzioni digitali, assistenza tecnica specializzata e un referente dedicato, con l’obiettivo di ottimizzare l’operatività, ridurre i tempi di fermo e migliorare l’efficienza della mobilità.
Un supporto dedicato per ogni realtà
Scegliendo il servizio di Fleet & Mobility Management, le aziende saranno affiancate da una figura specializzata nella gestione delle flotte commerciali. Il compito del Fleet & Mobility Manager è fornire un servizio su misura che comprende:
• Monitoraggio costante dei veicoli e segnalazione di eventuali anomalie rilevate;
• Raccomandazioni operative e dati aggregati di gestione del parco veicoli;
• L’invio periodico su base trimestrale di report sull’utilizzo della flotta;
• Pianificazione puntuale degli interventi di manutenzione;
• Due richieste annue gratuite di intervento di Mobile Service per ciascun veicolo per i primi due anni.
Tecnologia integrata con Ford Pro Telematics
Il servizio include l’accesso a Ford Pro Telematics, una piattaforma digitale che ogni cliente può utilizzare per gestire la propria flotta in modo proattivo e sicuro.
Grazie a questo strumento è possibile:
• Visualizzare in tempo reale stato, posizione e consumi dei veicoli;
• Analizzare i comportamenti di guida e migliorare la sicurezza;
• Collegare e monitorare le ricariche pubbliche, domestiche e in deposito;
• Ricevere segnalazioni immediate su eventuali anomalie tecniche e codici di guasto, consentendo di programmare gli interventi e ordinare in anticipo i ricambi necessari.
Ford Pro Service: interventi rapidi per garantire l’operatività aziendale
Il programma “Ferri per le Aziende” integra un servizio di assistenza pensato per ridurre al minimo i tempi di fermo. Grazie al monitoraggio continuo fornito da Ford Pro Telematics, il nostro centro assistenza è in grado di pianificare con precisione le manutenzioni e ordinare in anticipo i ricambi, riducendo al minimo le interruzioni operative.
I principali servizi offerti includono:
• Mobile Service: manutenzione ordinaria e straordinaria direttamente presso il domicilio o altro indirizzo indicato dal cliente;
• Courtesy Van: fornitura di un veicolo sostitutivo, quando previsto, per mantenere
la continuità operativa durante le riparazioni;
• Express service, intervento a quattro mani: due tecnici operano in contemporanea
per velocizzare gli interventi;
• Supporto tecnico avanzato: diagnosi proattiva e assistenza basata su dati in tempo reale;
• Prenotazione online in tempo reale con orari estesi, anche il sabato;
• Overnight Reception: accettazione serale dopo le 17:30;
• Pick-up & Delivery: servizio di ritiro e riconsegna veicolo;
• Ford Assistance: assistenza stradale sia in Italia che nel resto dell’Europa, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno;
• Smart Reception: video accettazione per la massima trasparenza.
Compatibilità con veicoli non Ford
Il servizio è disponibile sia per veicoli Ford di nuova generazione sia per modelli precedenti, oltre che per mezzi di altri marchi, grazie a dispositivi plug-in compatibili. Una soluzione modulabile, progettata per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni impresa.
Contatti
Giorgia Maggiori
Fleet & Mobility Manager
Telefono: 338 6158678
La tua richiesta
Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta e per fornire le informazioni che hai richiesto. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.
Quanto vale il mio usato?
Inserisci targa, allestimento e chilometraggio. Conferma i dati e calcoleremo il valore del tuo usato!
Valuta il tuo usato